DUE ANNI FA L’ORDINAZIONE EPISCOPALE DI MONS. GIUSEPPE MENGOLI, VESCOVO DELLA DIOCESI DI SAN SEVERO. “
Comunicato Stampa
DUE ANNI FA L’ORDINAZIONE EPISCOPALE DI MONS. GIUSEPPE MENGOLI, VESCOVO DELLA DIOCESI DI SAN SEVERO. “IL SINDACO LIDYA COLANGELO: “E’ NEL CUORE DI OGNI SANSEVERESE”.
Esattamente due anni fa, il 16 maggio 2023, nella Cattedrale di Otranto, aveva luogo l’Ordinazione Episcopale di Mons. Giuseppe Mengoli, Vescovo della Diocesi di San Severo, con l’imposizione delle mani, la consegna del Vangelo, dell’anello, della mitra e del Pastorale.
“Vogliamo ricordare quel giorno e quel momento – dichiara il Sindaco Lidya Colangelo – perché contrassegnava il suo successivo arrivo a San Severo. Mons. Mengoli, per la sua spiritualità, il suo carisma, la sue energia, il suo essere Sacerdote, è immediatamente entrato nel cuore di tutti i sanseveresi e dell’intera comunità della Diocesi da lui amministrata, sempre presente in ogni situazione che richiede una parola di conforto, di fratellanza, di amore. A nome mio personale, dell’intera Amministrazione Comunale e di tutti i cittadini sanseveresi desidero inviare i sensi di più elevato ringraziamento a Mons. Vescovo per quanto ha voluto fare a beneficio della nostra comunità in questi due anni. Grazie Sua Eccellenza”.
