A Bari da tutta la regione per l’Assemblea di CIA Puglia

Delegazioni da ogni provincia per eleggere il nuovo presidente regionale dell’organizzazione

Venerdì 8 aprile, all’Hotel Majesty, ci sarà anche il vicepresidente nazionale Mauro Di Zio

Tra gli interventi: Pentassuglia, Stefàno, Paolicelli, Pagano e Picierno del Parlamento Europeo

comunicato stampa, giovedì 7 aprile 2022

BARI – Arriveranno da tutta la regione i delegati che domani, venerdì 8 aprile 2022, parteciperanno all’Assemblea regionale di CIA Agricoltori Italiani della Puglia. L’organizzazione sindacale degli agricoltori è chiamata a eleggere il suo nuovo presidente regionale e a rinnovare i propri organismi. Inizio dei lavori alle 9.30, nella sala convegni dell’Hotel Majesty di Bari, in via Gentile 97/B.

Dopo la registrazione dei partecipanti e l’apertura dei lavori, si procederà con la nomina delle commissioni e, a seguire, alle relazioni del vicepresidente CIA Puglia Giannicola D’Amico e del candidato alla presidenza Gennaro Sicolo.

Particolarmente qualificato il parterre degli ospiti, con gli interventi di Donato Pentassuglia, assessore all’Agricoltura della Regione Puglia; Francesco Paolicelli, presidente della quarta Commissione Agricoltura e Attività Produttive della Regione Puglia; Ubaldo Pagano, componente della Commissione Bilancio e Programmazione della Camera dei Deputati; Dario Stefano, presidente della Commissione permanente sulle Politiche Ue del Senato; e Giuseppina Picierno, vicepresidente del Parlamento Europeo.

All’elezione degli organi, seguiranno le conclusioni affidate a Mauro Di Zio, vicepresidente nazionale di CIA Agricoltori Italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.