Comunicati

APERTE LE PRENOTAZIONI PER LA CENA DELLA GENTILEZZA 2023, IN PROGRAMMA IL 7 GIUGNO IN VIA SOCCORSO.

Comunicato Stampa

E’ in fase di organizzazione la seconda edizione della CENA DELLA GENTILEZZA, che, dopo la bellissima esperienza dello scorso anno, viene riproposta anche per il 2023.

La CENA si terrà nella serata di mercoledì 7 giugno, organizzata da Comune di San Severo, Associazione Gentilezza e Cultura e Consulta delle Associazioni.

“Quest’anno contiamo di coinvolgere più concittadini – dichiarano il Sindaco Francesco Miglio e l’Ambasciatrice alla Gentilezza Arcangela de Vivo – rispetto ai 200 dello scorso anno che si sono seduti ai tavoli in pieno centro storico, esattamente lungo la centralissima Via Soccorso, ove quest’anno accoglieremo 100 persone in più, prevedendo una partecipazione complessiva di 300 sanseveresi. Occorre prenotarsi per poter partecipare e sedersi a tavola…naturalmente abbiamo anche pensato ad una replica della CENA in un momento successivo, ove ci fossero più prenotazioni rispetto ai 300 posti disponibili. Costruiamo GENTILEZZA anche in questo modo”.

Le iscrizioni sono aperte: per prenotarsi e partecipare alla CENA del 7 giugno 2023 occorre inviare un messaggio al numero 3293261889.

SAN SEVERO, 17 maggio 2023

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa

dott. Michele Princigallo

Foto Copertina ” Cena della Gentilezza 2022″ via Soccorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.