ComunicatiPolitica

Armando dell’Oglio: Questa è la verità che in più riprese ho cercato di sottolineare.

Hanno mentito spudoratamente cercando di placare ( malamente ) i malumori dei tanti cittadini impauriti e stanchi di tanta criminalità in giro liberamente nella nostra città.
Difatti ribadisco che perfino il sindacato di polizia sapeva che quei numeri così sbandierati ai quattro venti,erano falsati dalla realtà. E cioè che ben pochi di quei 50 rinforzi sarebbero concretamente arrivati sul nostro territorio.
Mi consta ribadire e sottolineare in grasseto che i tanto decantati rinforzi se arriveranno ( e se tutto va bene ) in tre anni, serviranno tutta la provincia,e saranno a fatica lo stesso numero,o di poco superiore ai pensionamenti in previsione da qui a tre anni.
E allora? Perché prendere in giro i nostri concittadini ? Perché non dite le cose per quelle che sono??
Perché la nostra città,la nostra provincia continua ad essere abbandonata ? Perché non si vuole affrontare il problema criminoso con maggiore impatto di forze? E magari debellarlo?
Non sono forse sufficienti le decine di morti ammazzati,le bombe ,ed i bambini gravemente feriti coinvolti?? ( Per non parlare delle centinaia di fenomeni criminali minori che quasi ogni giorno attanagliano la nostra città,quali furti in appartamento,furti d’auto ecc..)
C’è un interesse affinché la nostra provincia resti di serie b ?
Continuo seriamente a pensare che non si voglia veramente affrontare il problema ,ma solo dare alla città o alla provincia una parvenza di legalità.
E intanto la gente continua a morire ammazzata tra l’indifferenza dello stato.

Il segretario cittadino di Forza Nuova San Severo
Armando dell’Oglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.