ComunicatiNotizie

BARI, FIERA DEL LEVANTE CONVEGNO SU “VITIGNI AUTOCTONI, POTENZIALITÀ E PROSPETTIVE”

Comunicato Stampa

BARI, FIERA DEL LEVANTE. GIOVEDÌ 19 MARZO, ORE 11

Saranno i saluti di Gennaro Sicolo, vicepresidente nazionale e presidente regionale di CIA Agricoltori Italiani, ad aprire il convegno su “Vitigni autoctoni, potenzialità e prospettive”. L’incontro si terrà giovedì 19 marzo, nella Sala 1 del Centro Congressi della Fiera del Levante, nell’ambito di EnoliExpo.

I temi del focus tematico saranno introdotti da Pierfederico La Notte, ricercatore dell’Istituto per la Protezione Sostenibile delle Piante-CNR Bari.

A seguire, l’intervento di Pasquale Venerito, ricercatore del Centro di Ricerca Sperimentazione e Formazione in Agricoltura “Basile-Caramia”.

A illustrare la propria esperienza sul campo ci saranno gli imprenditori Giuseppe Capurso, Tommaso Siena, Angelo Soleti e Francesco Trono. Conclusioni affidate a Luigi Trotta, dirigente Sezione Competitività delle Filiere Agroalimentari della Regione Puglia.

Screenshot

Aldo

Appassionato di comunicazione e curatore di Blog Puglia. Mi dedico con entusiasmo al racconto dell'attualità, degli eventi e della vita sociale della Puglia, con un occhio sempre attento al territorio di San Severo e della Capitanata, offrendo un'informazione genuina e vicina ai cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.