ComunicatiEventi e Cultura

Crisi del vino sempre più grave in Puglia, a Bari le proposte per il rilancio

La profonda e gravissima crisi del settore vitivinicolo, con i dati sulle difficoltà del comparto e le proposte per il suo rilancio, sarà al centro di una conferenza stampa promossa da CIA Agricoltori Italiani della Puglia.

L’incontro con i giornalisti si terrà giovedì 6 agosto, alle ore 11:00, nella sala giunta della Camera di Commercio di Bari (Corso Cavour n. 2).

La situazione del comparto e il documento che contiene le proposte per rilanciarlo saranno illustrate ai giornalisti da:

  • Gennaro Sicolo, presidente CIA Puglia
  • Antonio Barile, coordinatore delle aree di interesse economico per CIA Puglia

Gli organi di stampa sono invitati a partecipare.

Aldo

Appassionato di comunicazione e curatore di Blog Puglia. Mi dedico con entusiasmo al racconto dell'attualità, degli eventi e della vita sociale della Puglia, con un occhio sempre attento al territorio di San Severo e della Capitanata, offrendo un'informazione genuina e vicina ai cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.