ComunicatiSegnalazioni

Dall’11 al 15 Agosto: Il Ferragosto a Gallipoli è solo Musica Elettronica al Parco Gondar

DALL’11 AL 15 AGOSTO AL RAFFO PARCO GONDAR CON I HATE MODELS, 999999999, GREEN VELVET E FANTASM: GALLIPOLI SI VESTE DI ELETTRONICA PER UN FERRAGOSTO TUTTO DA BALLARE

Comunicato Stampa

Sono tre i prossimi appuntamenti con la musica elettronica al Raffo Parco Gondar di Gallipoli per un ferragosto tutto da ballare!

Lunedì 11 saranno I Hate Models e 999999999 i protagonisti del Jägermeister Pineta Stage per il primo appuntamento del Galactica Festival.

Cresciuto a suon di hip-hop, punk e metal, il producer francese Guillaume Labadie, alias di I Hate Models, nasce come rifiuto per gli standard imposti dal mercato musicale, per le schematizzazioni e pone le radici per un progetto dalle sfumature eclettiche di musica industrial techno. In pochi anni è diventato simbolo di una nuova influenza techno, mantenendo il suo rifiuto verso la notorietà. In soli pochi anni ha concretizzato la sua carriera, divenendo il simbolo di una nuova influenza techno. Lo ha fatto mantenendo l’anonimato, indossando una bandana nei suoi dj set e sfuggendo ai media, lasciando così la sua musica come protagonista. Le sue produzioni sono mirate a far saltare la pista e a creare energia e divertimento nel pubblico che lo ascolta.

999999999, che si pronuncia “Nine Times Nine”, è un duo italiano di musica techno noto per il sound potente e per la produzione di musica che richiama le sonorità rave degli anni ’90 e l’acid techno old school. Preferiscono rimanere nell’ombra e lasciare che la loro musica parli per loro.

A completare la lineup, Pisapia e Zon3.

Mercoledì 13 agosto a infiammare il palco del Raffo Parco Gondar sarà Green Velvet, producer statunitense dallo stile eclettico e innovativo, che mescola elementi di house, techno, acid e influenze industriali. Le sue produzioni spesso presentano ritmi incalzanti, bassi potenti e voci filtrate, creando un’atmosfera unica e riconoscibile.

A completare la lineup, Josh Baker e Gianni Sabato.

Venerdì 15 agosto, per il secondo appuntamento del Galactica Festival, il Jägermeister Pineta Stage ospiterà Fantasm, DJ e produttore noto per i suoi set energici, oscuri e coinvolgenti. Unisce industrial e hard techno, con calci potenti e atmosfere accattivanti. Originario di Los Angeles e ora residente a Lione, in Francia, ha ottenuto un riconoscimento significativo nella scena techno.

A completare le lineup, Klofama, Daisy Guglielmi e Ankkh.

Raffo Parco Gondar, oltre alla musica, dedica i suoi ampi spazi all’aperto all’arte, allo sport ma non solo: tattoo, piercing, barbershop, makeup, area street food e area relax con yoga e massaggi rendono unica la visita al Raffo Parco Gondar, vera e propria cittadella che mette lo spettatore al centro di un’esperienza a 360°, costruendo emozioni e ricordi legati alla totalità dell’esperienza e non solo all’evento seguito.

Grandi spazi verdi in cui vivere un’esperienza immersiva a 360°, che oltre alla musica dedica i suoi ampi spazi all’aperto, all’arte, al teatro, alla cultura, al sociale e allo sport. Continuano poi le collaborazioni con grandi marchi che animeranno il villaggio immerso nel verde con attività esclusive, creando in ogni angolo del Parco Gondar nuove esperienze ad hoc per il pubblico del festival.

Main Partner del Parco Gondar 2025 Regione Puglia; Title Sponsor Raffo; Sponsor Jägermaister, Jose Cuervo, Acqua Vera, Piadina Loriana, Vivaticket, Tailoor.

Infine, ritorna BusForFun tra i partner del Festival: tutti gli eventi del Raffo Parco Gondar sono raggiungibili prenotando un post in bus e viaggiando in modo comodo, sicuro e sostenibile.

Tutti i biglietti per gli eventi targati Raffo Parco Gondar e la possibilità di acquisto delle Fan T-Shirt sono disponibili su Vivaticket.

Per info e aggiornamenti:

Cell. +39 3278215783

https://www.raffoparcogondar.comhttps://www.instagram.com/parcogondar_gallipoli/https://www.facebook.com/ParcoGondar

La bellezza della natura e la potenza della musica e dell’arte si fondono a Gallipoli, in Puglia, per creare un’esperienza indimenticabile per gli amanti della musica e della natura. La città è nota per la sua vivace scena musicale e per la sua splendida costa, che attira visitatori da tutto il mondo. Grazie alla sua posizione geografica, tra il mare cristallino e il verde della campagna, Gallipoli offre l’opportunità di godere di concerti live all’aperto in un ambiente naturale unico. Ma allo stesso modo, consente a chi le fa visita anche solo per un giorno di esplorarne le bellezze architettoniche, di concedersi relax in spiaggia o escursioni sotto costa, e, non da ultimo, di gustare le prelibatezze del luogo, con la miriade di ristoranti e bar che costellano le antiche mura della città vecchia. La natura circostante crea un’atmosfera magica e suggestiva, che rende ogni concerto un’esperienza indimenticabile. Gli artisti si esibiscono sotto le stelle, accompagnati dal suono delle onde del mare o dal canto degli uccelli.

Scopri gli eventi in Puglia su: www.viaggiareinpuglia.it/eventi/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.