Provincia di Foggia, Tonio De Maio eletto a Palazzo Dogana. Pitta: “Ha vinto la squadra di Lucera”
LUCERA – La città di Lucera conferma il suo peso politico all’interno del rinnovato Consiglio della Provincia di Foggia. Con la proclamazione ufficiale degli eletti, il sindaco Giuseppe Pitta ha espresso grande soddisfazione per la rielezione di Tonio De Maio, risultato il primo della sua lista per la terza volta consecutiva.
Una rappresentanza strategica per il territorio
L’elezione di De Maio non è solo un successo personale o di schieramento, ma un atto strategico per la città. Come sottolineato dal Sindaco Pitta, la presenza a Palazzo Dogana è fondamentale per portare avanti le istanze locali, a partire dal miglioramento delle infrastrutture viarie.
“È una vittoria che dimostra la nostra capacità di fare squadra,” ha dichiarato Giuseppe Pitta. “Tonio De Maio è già impegnato su questioni cruciali, come la sistemazione delle strade provinciali del comprensorio Lucera-Monti Dauni, i cui interventi partiranno già prima dell’estate.”
Focus sulle strade e il futuro della Capitanata
Il ruolo di De Maio in Consiglio provinciale sarà determinante per garantire a Lucera un’interlocuzione continua e proficua con l’ente Provincia, assicurando alla città il ruolo nevralgico che le spetta all’interno della Capitanata.

da sinistra Giuseppe Pitta e Tonio De Maio

