FINO AL 31 OTTOBRE LE DOMANDE PER ESSERE INSERITI NELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE.

UFFICIO ELETTORALE

IL SINDACO Avv. Francesco Miglio

Visto l’art. 1 comma 7 della legge 21 marzo 1990, n. 53;

INVITA

tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune, in possesso dei requisiti di idoneità, a chiedere entro il mese di ottobre, di essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, presentando domanda scritta al Sindaco, nella quale devono indicare data di nascita, titolo di studio (diploma o laurea), residenza, professione, arte o mestiere.

I cittadini già iscritti non devono presentare la domanda di iscrizione.

Il modulo di domanda è disponibile sul sito istituzionale del Comune di San Severo –www.comune.san-severo.fg.it

SAN SEVERO, 5 OTTOBRE 2021

                                                                  l’Addetto Stampa

                                                                  dott. Michele Princigallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.