Comunicati

Foggia, conferenza stampa per La Notte Romantica di Vico

Incontro con i giornalisti mercoledì 22 giugno, ore 10, nella Sala della Ruota di Palazzo Dogana

FOGGIA – Mercoledì 22 giugno, a Foggia, si terrà la conferenza stampa di presentazione de “La notte Romantica nei Borghi più Belli d’Italia”, evento che si svolgerà a Vico del Gargano sabato 25 giugno.

L’incontro con i giornalisti si svolgerà nella Sala della Ruota di Palazzo Dogana e inizierà alle ore 10. Per l’Amministrazione comunale di Vico del Gargano sarà presente Porzia Pinto, delegata de I Borghi più belli d’Italia; per Only Food, sarà presente Ilenia Diana.

Nel corso della conferenza stampa, saranno rese note le iniziative che animeranno l’evento, con una collaborazione rilevante di privati cittadini, ristoratori, commercianti e associazioni che concorreranno a rendere unica l’atmosfera in cui si svolgerà l’evento.

Particolarmente interessante, inoltre, sarà la partecipazione di persone di tutte le età che, in queste ore, stanno aderendo all’iniziativa del flash mob “unplugged”: chi parteciperà all’evento, potrà portare con sé uno strumento musicale e scegliere la piazza, l’arco o il vicolo in cui mettersi a suonare all’orario convenuto.

avico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.