Comunicati

Fratelli d’Italia San Severo: solidarietà ai titolari delle due attività imprenditoriali colpiti da atto criminoso.

Il Circolo Fratelli d’Italia San Severo “FRANCO DI GIUSEPPE” manifesta la più viva vicinanza e solidarietà ai titolari delle due attività imprenditoriali, colpiti questa notte dall’ennesimo atto criminoso subito nella nostra Città, che avrebbe potuto provocare danni fisici, oltre quelli materiali, economici, morali e psicologici, ben più gravi.
E’ ignobile come la violenza e l’aggressività colpiscano ancora una volta chi cerca di dare il proprio contributo alla vita sociale ed economica della propria Città.
Tali atti devono trovare un atteggiamento di ferma condanna pubblica ed è necessario investire le energie migliori per far sì che i valori non negoziabili del rispetto, della libertà e della dignità possano essere ancora vivi all’interno della nostra comunità.
I fenomeni di deriva sociale cui le nostre comunità sono quotidianamente esposte devono assolutamente essere arginati, in ogni modo, onde evitare l’ulteriore inaridimento dei rapporti umani nel nostro territorio e il prevalere di sentimenti di apatia, indifferenza e rassegnazione di fronte agli eventi e alle azioni delittuose che periodicamente vengono compiute.
Ci si augura che gli inquirenti possano fare presto luce sui fatti e che i responsabili siano individuati per porre fine a queste forme di prevaricazione e di violenza che colpiscono chi cerca di impegnarsi per contribuire anche al mantenimento, in momenti difficilissimi, e alla crescita dell’occupazione sul territorio di Capitanata.


Fratelli d’Italia San Severo Circolo “FRANCO DI GIUSEPPE” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.