Gallipoli Capitale della Danza Urbana: le stelle del Coachella approvano il South Vibes Camp 2026
GALLIPOLI – Dal deserto della California alle spiagge del Salento. Il Raffo Parco Gondar si trasforma nella capitale mondiale della danza urbana dal 15 al 17 maggio con la prima edizione del South Vibes Camp.
Un evento senza precedenti che porta in Puglia l’élite mondiale del settore per tre giorni di workshop, energia e connessione.

South Vibes Camp_programma
Un cast da urlo: da Sabrina Carpenter al Vogueing
A guidare i workshop tecnici e creativi ci saranno icone internazionali del calibro di:
- Mauro van de Kerkhof: reduce dal palco del Coachella al fianco della popstar Sabrina Carpenter.

Mauro van de Kerkhof (Grande)
- Dolores Ninja: leggenda della scena Vogue, simbolo di eleganza e potenza.
- Lady Cun Faya: punto di riferimento mondiale per la cultura Dancehall. E ancora artisti del calibro di Cindy Jane, Alberto Blanco Ruiz e i talenti italiani Amedeo Criellesi e Beatrice Alessi.

Cindy Jane (Grande)
Non solo danza: un’esperienza a 360°
Dall’Heels all’Afro, il camp offre una full immersion nei linguaggi più in voga del momento. Ma il South Vibes Camp è solo l’inizio di una stagione incredibile per il Parco Gondar, che ha già annunciato i big dell’estate: Ozuna, Blanco, Sfera Ebbasta, Kid Yugi e molti altri.

South Vibes Camp
Inoltre, a giugno, l’Apulia Sport Convention ospiterà nientemeno che Yuri Chechi e i giudici di Amici Alessandra Celentano ed Emanuel Lo.

South Vibes Camp_locandina

