Comunicati

iTEG Project, Doing, TEGing dal 10 al 12 giugno – Oasi Quattro Colonne – Lecce

TEGing Puglia è un progetto di rete per il Turismo Enogastronomico che opera per selezionare, definire e aggregare gli attori di questo comparto nella sua regione. Nel corso del primo anno di attività, TEGing Puglia ha raccolto centinaia di adesioni da parte di professionisti, aziende ed operatori che credono fortemente nell’opportunità e nei benefici che un’impostazione nuova e condivisa possa portare a tutto il settore.
Il progetto promuove valori come la sostenibilità, il rispetto e la valorizzazione del patrimonio culturale, economico e umano del territorio da perseguire attraverso la costituzione di reti tra gli operatori locali che permettano di definire un’offerta turistica strutturata di qualità.
iTEG è l’evento dedicato al Turismo Enogastronomico organizzato da Mqallestimenti srl per TEGing Puglia che si terrà dal 10 al 12 giugno in una cornice d’eccellenza, l’Oasi Quattro Colonne a Santa Maria al Bagno, in provincia di Lecce.
Il claim dell’evento è “Project, Doing, TEGing”, simbolo di un connubio tra progettualità ed operatività, necessario per una ripartenza forte e condivisa. Organizzato in aree tematiche ed operative a cura di team di esperti dedicati, iTEG si pone come un hub importante e strategico per il T.EG. pugliese ed italiano nel quale attraverso il confronto si possano delineare nuove soluzioni e nuove prospettive per l’intero comparto.
Una manifestazione nuova ed inclusiva, rappresentativa di un modo di concepire il Turismo Enogastronomico a 360 gradi, puntando sul rispetto della tradizione e sulle opportunità date dall’innovazione. I protagonisti saranno gli affiliati TEGing, che, attraverso formule di B2B
innovative, avranno la possibilità di interagire con intermediari e buyers internazionali La location permetterà di svolgere un evento plain air, bio-sanificato, cardioprotetto e reso sicuro da ingressi contingentati e test rapidi eseguiti in loco, per una manifestazione in presenza ma in assoluta sicurezza.
L’ampia copertura online, inoltre, permetterà a tutti gli interessati di prender parte all’evento, anche da remoto.
L’evento sarà patrocinato dal Comune di Nardò (LE).
Un nuovo modo di approcciarsi al Turismo Enogastronomico, quello di TEGing Puglia!


Per maggiori informazioni: www.teging.it


UFFICIO STAMPA
TEGing Puglia
WEBSITE: www.teging.it
FACEBOOK: TEGing
INSTAGRAM: teging_puglia
TWITTER: te_ging
LINKEDIN: TEGing Puglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.