Politica

La grillina Barone nuova assessora di Emiliano: i social si scatenano.

La notizia dell’entrata nella giunta regionale pugliese della grillina Rosa Barone sta suscitando infuocate reazioni da parte di molti cittadini sui social. Le rimproverano ovviamente scarsa coerenza visto che fino a pochi mesi fa ,insieme all’intero Movimento 5 Stelle, era una delle voci piu’ critiche nei confronti di Emiliano. Sui social ripropongono la foto di agosto 2020 in cui promettevano solennemente “mai con Emiliano”.Voi cosa ne pensate?

Aldo

Appassionato di comunicazione e curatore di Blog Puglia. Mi dedico con entusiasmo al racconto dell'attualità, degli eventi e della vita sociale della Puglia, con un occhio sempre attento al territorio di San Severo e della Capitanata, offrendo un'informazione genuina e vicina ai cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.