LA POLIZIA DI STATO VINCE LA II EDIZIONE DEL TORNEO DI CALCIO “INTERFORZE”.

CARABINIERI AL SECONDO POSTO, TERZA LA POLIZIA LOCALE SAN SEVERO.

Comunicato Stampa

La Polizia di Stato ha vinto la seconda edizione del torneo di calcio “interforze” di San Severo giocato presso lo stadio Ricciardelli a cui hanno preso parte anche i Carabinieri, che hanno chiuso al secondo posto, e la Polizia Locale terza classificata.

“E’ stato un bel momento di aggregazione e socializzazione – dichiara l’Assessore allo Sport Felice Carrabba che ha successivamente premiato le squadre partecipanti alla manifestazione – che ha visto riuniti per un pomeriggio diverso dal solito molti degli operatori delle forze dell’ordine della nostra città, a cui indirizzo pubblicamente il mio sentimento di ringraziamento per quanto giornalmente fanno a beneficio dell’intera comunità sanseverese”.

La prima partita del triangolare si è conclusa con la vittoria della squadra della Polizia di Stato che si è imposta con il risultato di 3 a 0 nei confronti della squadra della Polizia Locale di San Severo. La seconda partita è stata vinta dai rappresentanti dei Carabinieri che hanno battuto 1 a 0 la Polizia Locale di San Severo. Successivamente la Polizia di Stato ha vinto 2 a 0 contro i Carabinieri dopo un tempo supplementare in quella che è stata in buona sostanza la finale.

SAN SEVERO, 16 novembre 2022

Il Responsabile Ufficio Stampa

dott. Michele Princigallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.