Mercoledì 21 maggio una giornata di inclusione: le attrazioni del luna park saranno gratuite per i ragazzi con disabilità.
Comunicato Stampa
Il Sindaco Lidya Colangelo, unitamente all’intera Amministrazione Comunale, in collaborazione con i giostrai presenti sul territorio, è lieta di annunciare una bella iniziativa all’insegna dell’inclusione e della gioia: mercoledì 21 maggio 2025, dalle ore 17:00 alle 19:00, i ragazzi con disabilità potranno accedere gratuitamente alle giostre del luna park in via Padre Matteo d’Agnone.
“L’evento nasce dal desiderio condiviso – dichiara il Sindaco Colangelo – di offrire momenti di divertimento e spensieratezza a tutti i bambini e ragazzi, senza barriere né esclusioni. Per facilitare l’organizzazione, il punto di ritrovo sarà dal vicino Ufficio delle Politiche Sociali, da dove i partecipanti verranno accompagnati verso le attrazioni. Ringraziamo i giostrai per la disponibilità e la sensibilità dimostrata: insieme possiamo costruire una comunità sempre più inclusiva”.
L’iniziativa è aperta a tutti i ragazzi con disabilità accompagnati da un familiare o da un educatore. Non è necessaria prenotazione, ma per agevolare l’organizzazione si consiglia di presentarsi al punto di ritrovo qualche minuto prima dell’orario previsto. Un pomeriggio di sorrisi, colori e musica vi aspetta: perché il divertimento non conosce confini.
San Severo, 15 maggio 2025
