NELL’ESTATE SANSEVERESE ANCHE IL TEATRO CANZONE CON “OSPITI A PALAZZO”. SALA GREMITA PER LO SPETTACOLO DIRETTO DA NICOLA GIUILIANI

Pubblico delle grandi occasioni per Ospiti a Palazzo, lo spettacolo di teatro canzone diretto dal cantautore sanseverese Nicola Giuliani che ha illuminato Palazzo Liberty.

E’ importante che San Severo abbia sempre nuovi spazi e riferimenti per l’arte e la cultura, punti di incontro necessari per lo sviluppo di ogni comunità” ricorda Nicola Giuliani, che mette in cantiere anche il rilancio del progetto Teatro Cantina.

Una serata che ha proposto classici della canzone italiana presentati da amabili momenti di teatro a cura di Pina Valerio, Mariella Buoncristiano e Gabriella Pennacchia, per un mix musicale e teatrale che vince e convince.

Ad accompagnare Nicola Giuliani i Maestri Enzo Bucci alla chitarra, Salvatore De Jure al piano, Rino de Letteriis al basso e Leo Fallucchi alla batteria.

Una serata che ha visto anche i saluti dell’assessore alla Cultura del Comune di San Severo, Celeste Iacovino e che ha saputo conquistare il pubblico anche grazie alla puntuale organizzazione, confermando le possibilità offerte da Palazzo Liberty.

Prossimi appuntamenti in calendario per la stessa location, lo spettacolo del cantautore Nazario Tartaglione, sabato 17 settembre ed Eduardo e il cinema a cura dell’associazione Radici, di lunedì 19.

Di seguito video di sintesi della serata

https://www.facebook.com/sanseveroedintorni/videos/614387626840955

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.