ComunicatiEventi e Cultura

SABATO 14 GENNAIO UNA GIORNATA PARTICOLARE. LA CITTA’ DI SAN SEVERO HA FESTEGGIATO DUE NEO CENTENARI!

Comunicato stampa

Sabato 14 gennaio 2023 è stata una giornata davvero particolare per la Città di San Severo. Difatti, il Sindaco Francesco Miglio, a nome di tutto il Comune di San Severo e dell’intera comunità sanseverese, ha festeggiato due concittadini che hanno compiuto 100 anni! Si tratta di MICHELE ITALO LOMBARDI e EVA CARMELA BARBATELLI.

Nella mattinata di sabato, circondato dall’affetto di figli (Giuseppina e Luigi) e nipoti (Francesca e Rosa) e di tanti altri parenti ed amici di famiglia, nella sua casa, si è tenuto il momento conviviale per festeggiare i 100 anni di nonno Michele Italo Lombardi, per decenni agricoltore nella vita lavorativa e marito, padre e nonno esemplare, come hanno tenuto a puntualizzare in famiglia. Il Sindaco Miglio si è soffermato a lungo con nonno Michele, felice e contento di tanto affetto e della visita del Primo Cittadino, che poi, nel pomeriggio ha reso omaggio a nonna Eva Carmela Barbatelli, pure lei neo centenaria. La signora Eva, per anni madre e nonna premurosa, casalinga, ha trascorso un pomeriggio di festeggiamenti in compagnia di figli, nipoti e tanti altri famigliari. Anche a lei il Sindaco ha consegnato un fascio di fiori ed una pergamena ricordo a nome della Municipalità sanseverese.

Ai “nonnini” Michele Italo Lombardi e Eva Carmela Barbatelli, gli auguri da parte di tutta la Città di San Severo per il bellissimo ed importante compleanno!

SAN SEVERO, 16 gennaio 2023

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa

dott. Michele Princigallo

Eva Carmela Barbatelli
Michele Italo Lombardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.