“SAN SEVERO ARTE” – RIPARTONO I CORSI MUSICALI, DI SCRITTURA CREATIVA E MULTIMEDIALE PRESSO LA FONDAZIONE “TERRA MIA”

Con la fine dell’estate ripartono i corsi musicali, di scrittura creativa e multimediale presso l’Accademia del Lampascione di San Severo, della Fondazione Terra mia.

Diretta da Armando Niro, l‘Accademia ripropone alla città un’offerta artistica e culturale tesa ad avvicinare i più giovani e non all’arte e alla creatività, con corsi che spaziano nei diversi linguaggi.

Così giovedì 15 settembre 2022, verranno presentati il Corso per Scrittura di Canzoni e brani Rap – Testo e Musica, basato sul manuale Il Cantautore, di Nazario Tartaglione: già tenuto in scuole, associazioni e laboratori artistici si è rivelato una vera e propria occasione per scoprire i propri talenti e avviare percorsi artistici passionali e professionali: aperto alle diverse età, dall’infanzia fino all’adulta, propone un percorso intuitivo e personalizzato.

Il corso di canzoni si apre inoltre alla narrativa breve (scrittura di racconti) e al testo poetico.

Disponibile anche corso di chitarra base, per chi vuole incominciare a suonare e magari accompagnare il canto o per chi volesse proseguire ed arricchire la propria tecnica di base, ritmica e d’accompagnamento.

Completa l’offerta culturale il Corso per scrittura di testi e contenuti multimediali (immagini e video) per la comunicazione web e la creazione e sviluppo di un blog personale.

Tutti i corsi sono tenuti dal cantautore e blogger sanseverese Nazario Tartaglione.

L’appuntamento è giovedì 15 settembre, dalle ore 18,00 in via Cassano n. 22 a San Severo, nei locali dell’Accademia del Lampascione.

Per informazioni Whatsapp 320.039.08.45

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.