San Severo: Domenica sera speciale nell’atrio della Chiesa della Libera.

Comunicato Stampa

Il Maestro Antonello Ciccone ha tenuto un concerto con la sua banda di fiati in onore della nostra amata Patrona Madonna del Soccorso.
Si è venuta a creare quasi un atmosfera magica con il repertorio musicale preparato per l’occasione dall’illustrissimo maestro che ha estasiato il pubblico grazie anche alla meravigliosa voce della bravissima Gina Palmieri da Lei, esguiti i brani di Morricone, Modugno e classici napoletani.
Il direttore Desio Cristalli, vera istituzione per San Severo, ha poi presentato la serata e i brani in maniera impeccabile mixando cultura e spettacolo come solo lui è in grado di fare.
Mi preme ringraziare il padrone di casa Don Giovanni Pistillo, sempre disponibile ad accogliere iniziative come questa che qualche giorno fa ha festeggiato i trentuno anni di sacerdozio con impeccabile servizio per la nostra comunità.
A lui i miei i piu cari auguri per altri 100 anni.
In questo momento difficile vivere momenti di spensieratezza è fondamentale, ed è per questo che giungano,a tutti quelli che hanno reso possibile l’evento, i miei più sentiti ringraziamenti.
Naturalmente tutti aspettiamo con ansia il ritorno dei nostri tradizionali festeggiamenti in onore della beata Vergine che, accompagnata dalla banda musicale del maestro Ciccone, potrà di nuovo percorrere le vie della nostra città senza tralasciare la tradizione più antica delle arti pirotecniche.
Viva la nostra festa, VIVA LA MADONNA DEL SOCCORSO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.