ComunicatiEventi e Cultura

SAN SEVERO – SCRITTURA CREATIVA, IL 5 MAGGIO PRESENTAZIONE CORSI MUSICALI E LETTERARI

Si terrà giovedì 5 maggio 2022, alle ore 18,30, presso i locali dell’Accademia del Lampascione, in via Cassano 22 a San Severo (nei pressi della Chiesa di Sant’Antonio Abate) la presentazione dei corsi di scrittura creativa per canzoni – testo e musica – brani rap, racconti e testo poetico, proposti dalla Fondazione Terra mia, presieduta da Armando Niro, da sempre vicino alla città e al territorio nel valorizzarne la cultura.
Gli incontri si aprono anche alla comunicazione digitale, con la scrittura di testi per blog, e prevedono inoltre un corso pratico di chitarra.
Tenuti dall’autore e blogger sanseverese Nazario Tartaglione, sono basati sul manuale Il Cantautore. Strutturati su diversi livelli di difficoltà, sono aperti ad appassionati, esperti, principianti e a chiunque voglia confrontarsi e crescere, teso a scoprire o nutrire i propri talenti, tra i musicisti, cantanti, scrittori o aspiranti tali.
Portati sin dal 2006, in associazioni culturali, scuole e laboratori artistici, i corsi creativi hanno permesso la scoperta di talenti e la nascita di passioni, indirizzando verso sani percorsi di crescita artistica e personale.
Per la partecipazione si raccomanda l’uso della mascherina.


Per informazioni WAHATSAPP 320/ 039.08.45

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.