Notizie

Ambo, terno e quaterna. Il Maracanà San Severo travolge per 4-0 il Noicattaro e non molla di un centimetro il primo posto.

Comunicato Stampa

La quarta meraviglia è servita. Il Maracanà batte per quattro reti a zero il Noicattaro al termine di una grande partita per la compagine sanseverese che stringe i denti per il primato in classifica insieme all’Audace Barletta. A decidere il match è stato Torraco, una doppietta di De Lorenzo e infine Palmitessa.

Al 5’ del primo tempo, i biancorossi si portano subito in vantaggio con Torraco. Celeste riparte in contropiede, serve il pallone a De Lorenzo con costui che compie un ottimo assist a Palmitessa. L’attaccante barlettano calcia col destro, Pagano intuisce, ma alla fine arriva Torraco che insacca in rete l’1-0. Pochi istanti più tardi ci prova Caruso che sfiora il secondo gol. Lancio lungo del Maracanà, De Lorenzo blocca la sfera, poi serve un’altro assist, questa volta a Caruso che calcia di prima intenzione e la palla finisce fuori di un soffio.

Il Noicattaro si dimostra insidioso e manca una serie di occasioni, poi il Maracanà prova il raddoppio prima con Rizzi al 36esimo e poi con Palmitessa al 38esimo. Quando siamo giunti quasi alla fine del primo tempo, al 43esimo

arriva il raddoppio dei biancorossi con De Lorenzo. Palmitessa incaricato del pallone, prova la conclusione, con la difesa del Noicattaro che la respinge, poi Celeste recupera la sfera, arriva in area di rigore, serve l’assist a Caruso che prende la traversa e in una mischia De Lorenzo firma il 2-0.

Nella ripresa, Rizzi effettua una super ripartenza con il difensore barlettano che resta accerchiato tra le mura del Noicattaro, il giocatore riesce a superare l’insidia dei verdi, serve l’assist a Torraco che la ripassa di nuovo a Rizzi e arrivato in area di rigore sbaglia completamente tutto.

Passano i secondi e al minuto 70, il Maracanà cala anche il tris. Dell’Aquila effettua un bellissimo cross a Celeste, costui crossa per De Lorenzo che in rovesciata firma uno splendido gol che vale il definitivo 3-0. C’è tempo anche la quarta rete dei biancorossi con Palmitessa. L’attaccante barlettano riceve la sfera da parte di Terlizzi, costui prova la conclusione da fuori area con il pallone che colpisce per due volte il palo ed entra in rete per il 4-0 finale.

Finisce 4-0 per il Maracanà San Severo che ipoteca l’ennesimo primato in classifica insieme all’Audace Barletta che ha vinto il derby contro l’Etra. La squadra biancorossa guidata da mister Ferrara, continua a regalare molte emozioni e il sogno Promozione continua sul più bello.

Maggiori complimenti vanno alla difesa che con Celeste, Cercone, Annese e Rizzi continuano a portare molti frutti, ma il migliore in campo è stato ancora una volta De Lorenzo che eguaglia l’ottavo centro stagionale a pari merito con Kijera, attaccante dell’Ideale Bari. Il bomber di provincia si rivela ancora decisivo nelle partite importantissime.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.