ComunicatiSegnalazioni

AVVISO PUBBLICO. Domande di partecipazione ai “SOGGIORNI CLIMATICI TERMALI OVER 60” ANNO 2023.

Comunicato Stampa

Il Sindaco Francesco Miglio, l’Assessore alle Politiche Sociali Simona Venditti e la Dirigente Area II Antonella Tortorella hanno reso noto che l’Assessorato alle Politiche Sociali, organizza due soggiorni climatici termali in favore degli anziani, a partire dai 60 anni di età.

MONTECATINI TERME: (50 posti) da lunedì 19 giugno a sabato 1 luglio 2023 (12 notti/ 13 giorni) c/o Hotel SAVONA ***.

Terme di TORRE CANNE (BR): (30 posti) da sabato 17 Giugno a venerdì 30 Giugno 2023 (13 notti/ 14 giorni) c/o Villaggio Turistico LE DUNE ****

Per partecipare ai soggiorni termali, gli interessati possono presentare la domanda all’Ufficio Protocollo Generale del Comune in Piazza Municipio dal lunedì al venerdì ore 9,00 – 12,30, entro il 5 GIUGNO 2023.

Le quote di compartecipazione individuale a carico dei partecipanti al soggiorno variano in base alle fasce ISEE.

Il modello di domanda potrà essere ritirato presso gli uffici dei SERVIZI SOCIALI in via Padre Matteo da Agnone angolo via Mascagni. L’avviso pubblico è consultabile sul sito istituzionale del Comune di San Severo www.comune.san-severo.fg.it

SI INFORMA inoltre, che l’Assessorato alle Politiche Sociali ha previsto di organizzare anche per quest’anno il “servizio di trasporto sociale anziani a partire dai 65 anni”, con bus navetta nel periodo autunnale per due settimane, per lo svolgimento delle cure presso le TERME DI CASTELNUOVO DELLA DAUNIA, prevedendo la gratuità del servizio, solo agli anziani in possesso di pensione/assegno sociale (ISEE fino ad € 5.825,00). L’Avviso Pubblico, per la presentazione delle domande, verrà predisposto successivamente.

SAN SEVERO, 31 maggio 2023

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa

dott. Michele Princigallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.