Notizie

DOMENICA 15 OTTOBRE L’INIZIATIVA “FESTA IN PIAZZA” IN PIAZZA IV NOVEMBRE.

Comunicato stampa

Con atto giuntale n. 169 dello scorso 9 ottobre la Giunta Comunale ha deliberato di organizzare l’INIZIATIVA “FESTA IN PIAZZA – 15 OTTOBRE 2023 PRESSO PIAZZA IV NOVEMBRE”.

Come è noto, in Piazza IV Novembre è stato recentemente ultimato un intervento di riqualificazione per un importo complessivo di spesa di oltre 200mila euro. E’ stata sostituita la vecchia pavimentazione, rovinata in più parti dal tempo e dalle radici degli alberi, sono state piantumate nuove essenze arboree, collocati nuovi giochi per i più piccoli e bitumata l’area circostante.

“Dopo la cerimonia d’inaugurazione delle scorse settimane – ha dichiarato il Sindaco Francesco Miglio – intendiamo offrire un’intera giornata di divertimento e svago ai bambini con una “Festa in Piazza” domenicale per consentire ai più piccoli di essere nuovamente i protagonisti di uno spazio importante a ridosso del centro storico cittadino. Domenica 15 ottobre, pertanto, sia nella mattinata che nel pomeriggio, Piazza IV Novembre ospiterà giochi per i più piccoli, con l’installazione di gonfiabili, ci sarà animazione, balloon art e trucca bimbi. Una domenica tutta da vivere all’insegna del sano divertimento”.

San Severo, 12 ottobre 2023

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.