Notizie

I SAPORI DI SAN SEVERO A MILANO: AD ARTIGIANO IN FIERA TIZIANA SPONSANO

Comunicato Stampa

I SAPORI DI SAN SEVERO A MILANO: AD ARTIGIANO IN FIERA TIZIANA SPONSANO

Saranno i sapori e le fragranze autentiche della nostra terra ad andare in scena a Milano, presso ARTIGIANO IN FIERA, grazie alle creazioni della linea TIZ, di Tiziana Sponsano, che dal 2 al 10 dicembre 2023 ti aspetta a Fieramilano Rho-Però.

Un’offerta che si contraddistingue per la cura artigianale dei prodotti e la qualità delle materie prime, amore per la nostra terra e passione per la cultura contadina “ di lusso”.

Sono questi i pilastri di Tiziana Sponsano insieme al valore della fiducia, la stessa che le hanno prestata.

Un viaggio che dal cuore dell’Alto Tavoliere è arrivato a diversi mercati nazionali importanti, quali i grandi villaggi della Coldiretti di Bari, di San Benedetto e per ultimo il Circo Massimo di Roma e che ora si appresta ad atterrare anche ad ARTIGIANO IN FIERA.

Ogni bottiglia di elisir racconta una storia, quella di un territorio in cui terra, sole e vento, diventano il punto di partenza per dare vita a prodotti naturali e di alta qualità grazie ad un microclima unico, quello di San Severo. La valorizzazione del territorio, prima ancora che nel gusto, è evidente già nella rappresentazione dello stand che omaggia “ Il mosaico di San Severo “, presente anche sull’etichetta dell’ ULIVINO: simbolo di una terra fertile e rigogliosa, come quella sanseverese.

Lavorati con metodi tradizionali, liquori e digestivi firmati Tiziana Sponsano, puntano all’eccellenza, motivo per cui nel tempo si è investito in analisi di laboratorio in grado di mantenere costante uno standard elevato. Dalle bottiglie classiche di digestivo a quelle più prestigiose con ricette della casa, passando per cioccolato, mosto cotto, vini ed erbe aromatiche: sono diverse le saporite tentazioni che potrai trovare e scoprire direttamente in fiera.

Già presente con i suoi liquori artigianali in Umbria, Toscana, Roma e Bari, Tiziana Sponsano sbarca ad uno dei più grandi eventi nazionali di settore. “Artigiano in fiera” si conferma infatti il salone più apprezzato d’Italia, con un milione di visitatori solo nel 2019: un evento fieristico annuale dedicato all’artigianato mondiale fin dal 1996, che mette in contatto i produttori con i consumatori finali e gli esercenti.

E non mancano le nuove le creazioni firmate TIZ, come Via Venere 5, Rosolio alla rosa rossa e ROSTIZ, amaro a base di rose affinato della notte di rovere, legno che contribuisce all’armonia e alla fusione dei diversi elementi, come alla forza e compattezza della fragranza finale. Un logo dedicato è stato realizzato per questa edizione di ARTIGIANO IN FIERA!

Il sapore di San Severo ti aspetta al padiglione 4, stand M 132 e sulle pagine social Instagram tizianasponsano_liquori, fb Tiziana Sponsano, pagina Fb profumo di donna, whatsapp 320/6566535

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.