NotiziePolitica

Il Tar sospende l’ordinanza sulla scuola di Emiliano: si torna in classe!

Si torna in aula nelle scuole elementari e medie pugliesi, mentre alle superiori resta la didattica a distanza al 50%. Un decreto urgente del Tar di Bari ha sospeso l’ordinanza del presidente Michele Emiliano che per due settimane aveva imposto la scuola “fai da te”, lasciando agli istituti la possibilità di organizzarsi per garantire fino al 50% di lezioni in presenza.
(fonte gazzetta del mezzogiorno)

Aldo

Appassionato di comunicazione e curatore di Blog Puglia. Mi dedico con entusiasmo al racconto dell'attualità, degli eventi e della vita sociale della Puglia, con un occhio sempre attento al territorio di San Severo e della Capitanata, offrendo un'informazione genuina e vicina ai cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.