Italia in comune presente anche alle amministrative

In diversi comuni pugliesi in corsa liste targate con il simbolo del partito civico

Quella di Italia in Comune è una delle liste che appoggerà il Governatore uscente, Michele Emiliano, in corsa per la riconferma in Regione. Ma il simbolo sarà presente anche in diversi comuni al voto per il rinnovo dei Consigli Comunali.

Non ci fermiamo e rilanciamo una grande scommessa – afferma il vicecoordinatore nazionale di Italia in comune Michele AbbaticchioItc presenta le sue liste alle elezioni regionali in Toscana, Puglia e Veneto. Ma nella mia Regione la partita è caldissima perché a Trani, Corato, Lucera, San Vito dei Normanni, Capurso sono state presentate le liste del “partito dei sindaci” che supporteranno anche i nostri candidati alle regionali. In più due candidati sindaci, a Grumo Appula e a Conversano, fanno parte della nostra squadra civica.”

Ha spiegato soddisfatto il sindaco di Bitonto, tra i fondatori del partito: Giuseppe Lovascio già sindaco a Conversano e Michele Minella a Grumo, entrambi in corso per la fascia tricolore, fanno parte, infatti, della squadra civica.

“Una sfida nella sfida che ci appassiona e trasmette grande entusiasmo. Chiunque abbia voglia di scommettere sul civismo vero, sulle competenze e non sulle chiacchiere, ha l’enorme potere di scegliere e di dare una bella botta alla politica degli slogan e del populismo”, ha concluso Abbaticchio.


dott.ssa Laura BiennaCeo & Founder

+39 3927785145
 laurabienna@pecgiornalisti.puglia.it


MAG COMMUNICATION srlAgenzia di marketing e comunicazione
info@magcommunication.it
www.magcommunication.it
magcommunication@pec.it
 P.IVA: 03189240736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.