ComunicatiNotizie

La nostra Paki Attanasio e’ il primo presidente donna del Gal Daunia Rurale.

È una donna il nuovo Presidente del GAL Daunia Rurale 2020 di San Severo. Si tratta dell’imprenditrice agricola Pasqua Attanasio, più conosciuta come Paki, che sarà anche la prima guida femminile dei GAL di Capitanata.

Barese ma sanseverese d’adozione, Amministratore e socia dell’azienda bio Podere Serraglio, Presidente dell’associazione di promozione sociale ‘La strada dei Sapori’, volontaria della Croce Rossa Italiana da 19 anni . Sarà lei a prendere il posto di Luigi Angelillis che resterà nel Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia di Sviluppo Locale in rappresentanza delle organizzazioni di categoria non agricole.

A ricoprire il ruolo di vicepresidente sarà il Sindaco di Torremaggiore Emilio Di Pumpo, eletto in rappresentanza dei 7 Comuni dell’Alto Tavoliere. Completano il Consiglio di Amministrazione: l’imprenditore sanseverese Raffaele Mazzeo in rappresentanza degli altri Organismi Pubblici e Giuseppe Campanaro, Direttore di Confagricoltura Foggia, per le organizzazioni datoriali agricole.

(fonte: ufficio stampa Gal Daunia Rurale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.