Comunicati

LE MODALITA’ PER LE VISITE IN VILLA COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO CHE SI OCCUPANO DI SOGGETTI DIVERSAMENTE ABILI.

Nella circostanza della riapertura al pubblico della Villa Comunale, disposta (a far data da oggi) con propria ordinanza dal Sindaco Francesco Miglio, il Comune di San Severo comunica quanto segue.

Al fine di dare riscontro alle istanze pervenute dalle associazioni di volontariato – che si occupano dei ragazzi diversamente abili – che hanno fatto richiesta di condurre nella villa comunale i ragazzi, l’Amministrazione Comunale ha deciso di garantire l’accesso prioritario nel numero massimo di 15 persone compreso gli accompagnatori. La visita avrà durata massima di una (1) ora e dovrà essere preceduta da apposita mail di prenotazione con calendario settimanale da inviare al seguente indirizzo di posta elettronica:

coc.protezionecivile@comune.san-severo.fg.it

Si precisa che la prenotazione obbligatoria ed il calendario settimanale sono necessari solo per le predette associazioni di volontariato; la villa comunale resta comunque aperta senza prenotazione alcuna per i singoli cittadini.

 SAN SEVERO, 11 maggio 2020

                                                                  l’Addetto Stampa

                                                                  dott. Michele Princigallo

Fonte: https://www.comune.san-severo.fg.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.