ComunicatiNotizie

“PREMIO MATTEO MAROLLA – CITTÀ DI SAN SEVERO”: PROROGATO AL 30 SETTEMBRE IL TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI.

Comunicato Stampa

Con nota del Dirigente Area II – Servizio Cultura – dott.ssa Antonella Tortorella, il Comune di San Severo – Assessorato alla Cultura, la cui delega è seguita dall’Assessore Celeste Iacovino, ha prorogato al prossimo 30 settembre 2023 il termine ultimo per le iscrizioni al “PREMIO MATTEO MAROLLA – CITTÀ DI SAN SEVERO”, al fine di ampliare la platea dei partecipanti.

Il premio, nato per valorizzare le espressioni cantautorali italiane di ogni genere musicale, intende ricordare MATTEO MAROLLA, cantautore sanseverese, prematuramente scomparso nel mese di settembre del 2022 ed è organizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale “Matteo Marolla” nata per custodire la sua arte e serbarne un vivo ricordo.

Il Premio Marolla, che ha ottenuto il patrocinio della Regione Puglia e della Provincia di Foggia ha ora ricevuto anche il patrocinio di Pugliapromozione.

Per ulteriori informazioni è a disposizione l’Ufficio Cultura del Comune di San Severo ai seguenti numeri: 0882/339249; 0882/339315; 0882/339317; 0882/339318 e al seguente indirizzo mail: pubblicaistruzione@comune.san-severo.fg.it

SAN SEVERO, 11 settembre 2023

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa

dott. Michele Princigallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.