Segnalazioni

San Severo: “che citta’ di me…..!”

E’ questo lo sfogo che si lascia scappare su facebook G.I., noto e poliedrico musicista di San Severo, che purtroppo oggi ha trovato la sua autovettura con il finestrino rotto. Centinaia di euro di danni e molti fastidi per colpa di qualche balordo.

Aldo

Appassionato di comunicazione e curatore di Blog Puglia. Mi dedico con entusiasmo al racconto dell'attualità, degli eventi e della vita sociale della Puglia, con un occhio sempre attento al territorio di San Severo e della Capitanata, offrendo un'informazione genuina e vicina ai cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.