Eventi e CulturaNotizie

San Severo di nuovo in piazza contro il mega compostaggio

I cittadini di San Severo non intendono arrendersi contro il megacompostaggio che sta per sorgere all’ex safab in via foggia.

Il comitato cittadino “No saitef” ha organizzato un’altra manifestazione  pubblica che si terra’ in piazza Municipio  il prossimo 15 luglio alle ore 20. Verranno ospitate anche le testimonianze di chi gia’ vive vicino ad impianti di questo tipo.

Aldo

Appassionato di comunicazione e curatore di Blog Puglia. Mi dedico con entusiasmo al racconto dell'attualità, degli eventi e della vita sociale della Puglia, con un occhio sempre attento al territorio di San Severo e della Capitanata, offrendo un'informazione genuina e vicina ai cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.