ComunicatiPolitica

UDC San Severo: ELEZIONE NUOVO DIRETTIVO CITTADINO UDC SAN SEVERO

Comuniato Stampa

Giovedi 04.02.2021, è stato eletto il nuovo direttivo della Sezione UDC della città di San Severo, con la presenza di Francesco d’Innocenzio, Commissario provinciale UDC e di Anna Maria de Martino, responsabile regionale UDC Pari Opportunità e famiglia.
I componenti dell’organismo che affiancheranno il Commissario Cittadino Renato Antonino , sono i seguenti: Antonio Villani, eletto Vice Commissario della sezione, avv. Antonella Lanzillotta responsabile Pari Opportunità e famiglia.
Al nuovo direttivo, viene assegnato il compito di riorganizzare e riformare la Sezione.
Il nuovo direttivo è formato da persone nuove, di estrema serietà e professionalità, che vogliono mettersi a disposizione della collettività per apportare un miglioramento per il futuro della città e non per interessi personali. L’ di apportare un cambiamento significativo e di diventare un punto di riferimento.
Il nostro sarà un progetto aperto ai giovani, prestando attenzione alla storia e all’esperienza di coloro che hanno contribuito attivamente allo sviluppo della nostra città.
Inoltre, nella stessa riunione i responsabili hanno deciso, condividendo l’indicazione della direttiva nazionale del partito, di chiarire la loro collocazione nel centro destra, prendendo le distanze dall’attuale amministrazione che più che di bene comune, come amano definirsi, sembra un bene in comune, ben lontani dai vecchi accordi presi dalla passata gestione frutto di valutazioni, a nostro avviso, dettate più da personalismi che da scelte politiche di coalizione.
In questo contesto l’UDC di San Severo invita tutti i rappresentanti del centro destra ad iniziare un percorso comune per costruire insieme una nuova classe politica di alto profilo che assicuri a questa nostra amata città, una degna alternativa politico- Amministrativa.


San Severo, 05/02/2021

UDC/ Via Teresa Masselli 88/ 71016-San Severo
Email: sanseveroudc@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.