ComunicatiNotizie

Una brusca frenata. Il Maracanà San Severo perde in casa della Virtus Bisceglie per 1-0

Comunicato Stampa

Pasquale Ciccorelli

Prima sconfitta in campionato per il Maracanà che perde in casa della Virtus Bisceglie guidata da Maffucci ex allenatore del San Severo. Troppe occasioni sprecate dai biancorossi che non sono riusciti a centrare il pallone in rete. I padroni di casa ne approfittano con Di Francesco e conquistano tre punti pesantissimi.

Nel primo tempo, entrambe le squadre sfiorano il vantaggio. Al 36esimo, Torraco prova un tiro dalla distanza con il pallone che finisce sopra la traversa. Poi tre minuti dopo Delli Carri respinge un tiro di Monopoli sugli sviluppi di un corner. Al 46esimo è ancora Torraco ad andare vicino al vantaggio. Il centrocampista foggiano vede arrivare un tiro cross insidioso di Rizzi, ma la palla finisce ancora sopra la traversa.

Nella ripresa, il Maracanà non riesce a sbloccare il match, prima Rizzi colpisce la traversa durante un cross, poi Feltre non riesce ad incidere a porta vuota. La Virtus prova ad alzare il baricentro, Di Franco e Paganini ci provano a portare avanti i padroni di casa, poi al minuto 78 su un calcio d’angolo da sinistra, Di

Francesco riesce con una splendida girata di destro a portare avanti il Bisceglie dopo una partita bloccatissima, inutile la respinta del difensore biancorosso.

La Virtus non si arrende e prova a chiudere i conti al minuto 80 sempre con l’attaccante, ma Delli Carri è bravissimo a sbarrare la strada al possibile raddoppio. Nel finale, il Maracanà non riesce a pareggiare il match, ci provano in tutti i modi, ma i padroni di casa difendono con grande merito il risultato.

Finisce 1-0 per la Virtus Bisceglie. Grande lavoro da parte del mister Maffucci che è stato capace di regalare ai suoi la quinta vittoria consecutiva. I ragazzi hanno vinto con merito e adesso provano a giocarsi un posto in Promozione. Nulla da dire sul Maracanà che inciampa nella sua prima sconfitta in campionato, i biancorossi non sono riusciti ad incidere e si sono arresi al muro biancazzurro.

Il prossimo incontro per il Maracanà sarà decisivo perché troveranno di fronte l’Ideale Bari che nel frattempo ha sconfitto il Noicattaro per 2-1. Adesso i giochi si fanno in salita e i biancorossi provano a riprendersi la vetta del campionato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.