ComunicatiNotizie

Una vittoria alla “peschiciana.” Il Maracanà San Severo travolge per 6-2 l’Atletico Peschici.

Comunicato Stampa

Torna a vincere il Maracanà San Severo e lo fa con uno straordinario 6-2 ai danni dell’Atletico Peschici. Dopo il pari di Cagnano, i ragazzi guidati da mister Ferrara, ripartono da questa vittoria che fa ben sperare alla dirigenza in vista della classifica. Decidono una doppietta di Torraco e di Mastrodonato, una rete di Palmitessa e di Tarantino Per gli ospiti invece, Saccone e De Petris.

Nei primi 45 minuti, il Maracanà si prende subito la scena con le occasioni di Tarantino e Palmitessa, poi al 21esimo minuto Torraco segna la rete del vantaggio biancorosso. Il centrocampista foggiano riesce in una mischia a calciare di prima intenzione e a portare avanti i padroni di casa.

Nella ripresa, quando siamo al minuto 47, i biancorossi raddoppiano con Tarantino al suo primo centro in questa stagione. La squadra recupera palla, poi Palmitessa incaricato di ricevere il contropiede, arriva in area di rigore e serve un assist perfetto all’attaccante numero nove che vale il 2-0. Pochi secondi dopo, al minuto 49, Terlizzi gioca un buon pallone ed è bravissimo a servire un ottimo passaggio a Palmitessa che con il pallonetto segna una rete straordinaria.

Ma il Peschici non si arrende e al minuto 67, trova un grandissimo gol su un calcio di punizione da parte di Saccone. Nulla da fare per Delli Carri Gli avversari ne approfittano del momento blackout del Maracanà, ma Delli Carri è subito decisivo.

Quando siamo giunti al 73esimo, i biancorossi calano il poker con Torraco che questa volta non perdona e firma il poker. Per il centrocampista è la sua prima doppietta con la compagine pugliese. Ormai è notte fonda per il Peschici che prova a creare qualcosa e dieci minuti più tardi, trovano il goal del 4-2 con De Petris che da fuori area batte Delli Carri.

C’è tempo anche per un’altra doppietta, quella di Mastrodonato. Il numero quattordici, entrato dalla panchina, segna prima all’87esimo, con Longobardo che partito in contropiede serve un’assist formidabile all’attaccante sanseverese, poi al 91esimo, Villani sfrutta l’ennesima ripartenza biancorossa e da solo in area di rigore regala un passaggio formidabile a Mastrodonato che chiude i conti.

Finisce 6-2 per il Maracanà San Severo. I biancorossi regalano una super prestazione davanti al loro pubblico. Bravissimo mister Ferrara che ha saputo sfruttare benissimo i cambi, ma i meriti vanno anche alla squadra che nonostante qualche incertezza, è riuscita a ritrovare la fiducia dopo il pari di Cagnano. L’obiettivo pare chiaro: vincere il campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.