Notizie

All’ultimo respiro!!!! Il Maracanà San Severo batte la Virtus Molfetta per 2-1 al cardiopalma.

Comunicato Stampa

Pasquale Ciccorelli

Questo Maracanà non muore mai!!!! I biancorossi hanno battuto la Virtus Molfetta per 2-1 al termine di una partita difficilissima contro una squadra che nel campo ha dato del filo da torcere alla compagine pugliese. A deciderlo è stato il solito Palmitessa e Torraco che ha consegnato alla squadra tre punti pesantissimi in chiave Promozione.

Nei primi 45 minuti, entrambi i club giocano alla pari con la Virtus Molfetta che si mostra subito insidioso. Tutto cambia al 32esimo, quando i padroni di casa si portano in vantaggio con Cubaj dopo una respinta di Delli Carri nel precedente tentativo. Pochi istanti più tardi, il Maracanà rimette subito le carte in regola con la rete di Palmitessa al 39esimo. L’attaccante barlettano prende la sfera e tutto solo arriva in area di rigore, poi calcia col sinistro di prima intenzione e trova subito il pareggio.

Nella ripresa, Del Fuoco e Zingrillo sprecano due occasioni ghiotte, ma il Molfetta non si arrende e prova a conquistare a tutti i costi la vittoria. Il Maracanà riesce a resistere al muro virtussino e sprecano ancora. Quando la partita si avvia verso l’1-1 finale, ecco che il calcio regala anche delle grandi gioie. Al 96esimo, ormai a tempo scaduto, Celeste effettua un lungo lancio millimetrico con Torraco che controlla bene la sfera, poi calcia col destro e la palla prima prende il palo, poi su un tap-in vincente di De Bellis, il centrocampista foggiano infila in porta, la rete del definitivo 2-1 dopo una partita complicatissima. Il gol è stato accolto da una gioia scatenata tra i giocatori e i tifosi presenti.

Finisce 2-1 per il Maracanà San Severo che conquista un successo incredibile dopo un match da mille emozioni. I biancorossi hanno dimostrato che nulla è perduto e la rete di Torraco certifica che la squadra capitanata da mister Ferrara vogliono vincere il campionato fino all’ultimo secondo.

Per non parlare di Palmitessa. L’attaccante barlettano con questo gol, sigla l’ottavo centro stagionale a pari merito con De Lorenzo (ceduto alla Virtus Genzano) e Kijera dell’Ideale Bari. Il ragazzo è sempre pronto a colpire al momento giusto e il Maracanà si tiene stretto questa carta jolly.

Maggiori complimenti vanno alla Virtus Molfetta capace di disputare una partita solida e organizzata, lasciando intravedere le potenzialità che potrebbero emergere nelle sfide future.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.