NotizieSegnalazioni

Ancora fumo nero su San Severo.

Anche questa mattina nella zona tra San Severo e San Paolo civitate si sono alzate enormi nubi di fumo nero. I residenti denunciano puzza e area irrespirabile.

(foto Ivan M.)

Aldo

Appassionato di comunicazione e curatore di Blog Puglia. Mi dedico con entusiasmo al racconto dell'attualità, degli eventi e della vita sociale della Puglia, con un occhio sempre attento al territorio di San Severo e della Capitanata, offrendo un'informazione genuina e vicina ai cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.