Segnalazioni

San Severo sommersa dall’erbacce

Continuano le segnalazioni sul degrado dilagante a San Severo . Quella in foto è la zona di via zingari dove le erbacce coprono interamente i marciapiedi.
(foto e post Armando Dell’oglio)

Aldo

Appassionato di comunicazione e curatore di Blog Puglia. Mi dedico con entusiasmo al racconto dell'attualità, degli eventi e della vita sociale della Puglia, con un occhio sempre attento al territorio di San Severo e della Capitanata, offrendo un'informazione genuina e vicina ai cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.