Dell’Oglio: “ Caro Sindaco, prima di sparare a zero pensa!”

“Ieri sera durante il video aggiornamento istituzionale il sindaco Francesco Miglio ha ripetutamente dato per zozzi i propri concittadini rei di sporcare la città… Ebbene.

Meglio precisare allo stesso che :1 la spazzatura se venisse raccolta puntualmente gli animali randagi non ne farebbero scempio quindi finisse disseminata dappertutto…

2 l’erba alta è un problema che riguarda la vostra gestione oscena del servizio di verde pubblico, praticamente inesistente o manifestatosi in questi anni in maniera alquanto sporadica…

3 abbandono rifiuti: cosa avete fatto per bloccare alla fonte il problema se non prevedere sanzioni a margine?? Nulla

Avete mai pensato di dotare la città di un area che, non fosse stato il classico sito di via Tardio per conferire i rifiuti di ogni genere.. (anche a pagamento soprattutto per le piccole imprese)??

4 questione raccoglitori di materiale ferroso

Personalmente ne aiuto tanti conferendogli materiale ferroso appunto recuperato dalle mie demolizioni …. E allora?? Per lo sbaglio di qualcuno??!!?….

Penso che fare questo mestiere sia molto dignitoso!! E comunque sempre meglio di delinquere , aiuta a sostenere la propria famiglia e mantenere viva la dignità personale.

Quindi e concludo caro sindaco prima di sparare a zero pensa!!

 (post di Armando Dell’Oglio – Forza Nuova)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.