Francesco Sderlenga incontra San Severo Democratica

COMUNICATO STAMPA

Nella serata di ieri il candidato al consiglio regionale (ex sindaco con delega all’agricoltura) è stato ospitato dal movimento San Severo democratica.
L’incontro, voluto dal presidente Enrico PENNACCHIO e dal coordinatore Davide Palmisano, ha avuto come obiettivo quello di dare l’opportunità agli elettori di orientarsi, liberamente e responsabilmente, per la scelta elettorale di settembre.
“La decisione di San Severo democratica è appunto quella di non influenzare i propri sostenitori, elettori, indicando “dall’alto” il candidato da votare al prossimo consiglio regionale” dichiara Enrico Pennacchio vice consigliere comunale.
“Riteniamo però fondamentale permettere ai cittadini di conoscere da vicino i candidati e interloquire con loro durante gli incontri che organizziamo”.
Dunque, il protagonista della serata Francesco Sderlenga si è presentato come un sanseverese impegnato sul territorio quotidianamente, al servizio della città: una città, un territorio che hanno però, soprattutto oggi dopo anni di assenza, il forte bisogno di un rappresentante in sede regionale
“Leale e punto di riferimento per i cittadini” lo ha definito l’ingegnere Luigi Montorio, assessore ai lavori pubblici, presente al dibattito insieme al consigliere Giovanni Florio e all’assessore Celeste Iacovino.
San Severo democratica da appuntamento ai cittadini al prossimo incontro.

Sabrina Viglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.