PoliticaSegnalazioni

Genitori furiosi contro Emiliano, assediano la sua pagina fb.

I genitori pugliesi sono  furibondi per l’ennesima ordinanza di Emiliano sulla scuola. La pagina fb del presidente della Regione da ieri sera e’ stata presa d’assalto dai cittadini che si scagliano contro Emiliano con commenti molto pesanti.

Ne riportiamo alcuni qui di seguito.

“Caro Emiliano lunedi mattina vada lei in azienda a lavorare al posto nostro perché dobbiamo stare a casa coi bambini per la dad. Un ‘ordinanza del genere il venerdi notte è da paese del terzo mondo.” (M.L.)

 “La Dad per i bimbi piccoli non è una cosa fattibile, soprattutto per genitori che lavorano entrambi. Pentita amaramente di averla votata e aver creduto in lei. “ (E.D.)

“Ma se chiudi le scuole due giorni prima, presidente caro, incasini chi lavora e saremo costretti a lasciare i figli dai nonni o con babysitter …. Ed il contagio dilaga. Mia figlia a scuola è più protetta che con la babysitter … Riflettici!” (C.A.)

“Scusi Emiliano ma perché odia così tanto la scuola? Trauma infantile? Sembra che la chiusura delle scuole sia il suo unico scopo di vita. Ci sono specialisti che potrebbero aiutarla, ci pensi!” (R.C.)

“Non mi sembra che avete chiuso gli ospedali per vaccinare i medici… È semplicemente una gestione vergognosa. Zona gialla e scuole chiuse assurdo! “ (G.C.)

“Ma quando vaccineranno i militari, chiuderà le caserme? Quando vaccineranno il lavoratori, chiuderà tutti gli uffici pubblici? Allora perché chiudere la scuola? Si vergogni!”

“Purtroppo è una sciagura vivere in Puglia in questo momento per colpa della sua gestione!! Tutti i bar e le piazze piene e le scuole chiuse…Speriamo Draghi le dia un bel calcio nel sedere in qualche modo” (M.C.)

“Caro Emiliano se io mamma sono costretta a lavorare e lascio i minori soli a casa, se dovesse succedere loro qualcosa,una causa penale non te la toglie nessuno!!! “ (A.A.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.