Il comune di San Giovanni Rotondo (FG), Insieme ad ENPA, ha deciso di promuovere una campagna di sensibilizzazione dei cani che sono stati abbandonati.

Il cane è l’unico sulla terra che ti ama più di quanto ami sé stesso. Nanuk e Asia sono pieni di amore. Nanuk cerca ancora casa, nella sua vita ha conosciuto solo il canile. Inizialmente è un po’ diffidente con le persone che non conosce, ma poi ve lo ritroverete sempre sotto i piedi. Asia è una simil molosso anzianotta, di indole bonaria, pacioccona. Forse il suo aspetto potrebbe spaventare, ma basterebbe conoscerla un attimo per innamorarsi di lei. Ci vorrebbe qualcuno che si dedicasse pienamente a loro.

Si affidano vaccinati, chippati e castrati/sterilizzati a chi è disponibile a controlli pre e post affido. Se ti sta a cuore il tema animalista e hai deciso di prendere con te uno dei nostri cani o vuoi chiedere informazioni sulle adozioni, scrivi una mail ad adozioni@comune.sangiovannirotondo.fg.it o chiama i numeri📞 3475653593📞 3297940854

Se non ottieni risposta, scrivi un messaggio WhatsApp. Non puoi adottare un cane? Allora aiutaci a condividere questa pagina sui tuoi canali social.

Fonte Pagina facebook Comune di San Giovanni Rotondo – indirizzo facebook @sangiovannirotondo

immagine di coperina dal web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.