Lavoro per Te: online il portale dei servizi digitali per il lavoro

È online Lavoro per Te, il nuovo portale di Regione Puglia dedicato al mondo del lavoro: una collezione di servizi digitali per agevolare la relazione fra persone, imprese e enti della filiera del mercato del lavoro. 

L’accesso a una buona parte dei servizi attivi sul portale era finora disponibile esclusivamente in presenza presso i Centri per l’Impiego: la sottoscrizione della Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID), la stampa del percorso lavoratore e lo stato occupazionale. A questi si aggiungono servizi specialistici come la creazione del curriculum vitae e la lettera di presentazione, la consultazione delle offerte di lavoro ed eventuali candidature, la prenotazione di appuntamenti con gli Sportelli per l’Impiego regionali. 

Le imprese, a loro volta, possono creare una propria scheda di presentazione, inserire annunci di ricerca personale ed entrare in contatto con chi si candida. 

Per i Servizi per l’Impiego regionali sono disponibili servizi per accedere a funzionalità collegate ai propri ambiti di intervento. 

Il portale è disponibile all’indirizzo https://lavoroperte.regione.puglia.it/

Fonte: www.regione.puglia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.