Notizie

POKERISSIMO!!! Il Maracanà San Severo travolge l’Atletico Peschici per 4-0 e vola a più sei sull’Audace Barletta.

Comunicato Stampa

Un’altro grande successo per il Maracanà San Severo che espugna il Comunale Michele Miggiano di Peschici con un travolgente 4-0 al termine di una prestazione super per i biancorossi. A decidere il match è stato Terrone su calcio di rigore, una doppietta di Palmitessa e infine D’Ambrosio. Nei primi 45 minuti, il Maracanà sfiora subito il vantaggio per due volte con Zingrillo in entrambe le occasioni. Al 24esimo, è il Peschici ad andare vicino alla rete su un calcio d’angolo, Celeste respinge la sfera, poi uno dei padroni di casa prova il tiro a volo, ma finisce fuori. Tutto cambia quando al 31esimo arriva il calcio di rigore per il Maracanà su una trattenuta di De Bellis. Dal dischetto si presenta Terrone e costui dagli undici metri non sbaglia e porta avanti il Maracanà. Otto minuti dopo, Celeste commette un errore e regala un contropiede al Peschici e una

volta arrivati in area di rigore, i padroni di casa provano a tirare in porta e Leuci compie un grandissimo intervento.

Nella ripresa, al 56esimo arriva anche il raddoppio del Maracanà con Palmitessa. I biancorossi ripartono con l’attaccante numero dieci che gestisce bene il pallone, poi riesce a superare il muro difensivo peschiciano e con il destro firma il 2-0.  Il Maracanà mantiene il controllo totale della partita e all’89esimo, Palmitessa firma anche la doppietta. In una mischia sulla linea laterale, l’attaccante barlettano ne approfitta con il pallone, arriva in area rigore e infila in porta il 3-0.

C’è tempo anche per il quarto gol del Maracanà che arriva al 93esimo con D’Ambrosio. Il portiere dell’Atletico Peschici sbaglia il rilancio, poi l’attaccante classe 1997, riesce a prendere il pallone e mette in rete il poker definitivo.

Finisce 4-0 per il Maracanà San Severo che vola a più sei sull’Audace Barletta che ha incredibilmente perso in casa dell’Audace Cagnano per 3-1. Ancora una volta, lo staff tecnico insieme a mister Ferrara hanno portato a casa la decima vittoria consecutiva frutto dell’ennesimo lavoro svolto durante gli allenamenti e l’obiettivo di vincere il campionato si fa sempre più in grande.

Si rivede Palmitessa!!! L’attaccante barlettano con la doppietta di oggi, raggiunge l’undicesima marcatura stagionale e la caccia a Kijera dell’Ideale Bari (fermo a quota dodici) per il titolo di capocannoniere continua ad essere sempre più intensa.

Inoltre vogliamo ringraziare la società calcistica dell’Atletico Peschici per la bellissima giornata di amicizia e di sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.